VISIVA DESIGN il team

dal film 'Eternal Sunshine of the Spotless Mind':

"Parlare in continuazione non significa comunicare"

Visiva Graphic Design Studio è un luogo dove le idee nascono spontanee da più di 30 anni.

Da sempre il focus del team Visiva è offrire ai propri clienti un’esperienza lavorativa a 360°, con una gamma di attività che spazia dalla strategia di marketing all’adv e alla pianificazione dei social media.

Sappiamo quanto i linguaggi della comunicazione sono vasti, per questo abbiamo imparato a parlarne molti; dalla fotografia al video passando per progetti web e contenuti interattivi, per non dimenticare i più classici prodotti stampati e packaging. Sono questi i metodi attraverso cui facciamo prendere forma le più disparate idee di chi si affida al nostro Studio.

Il team

Antonella è il capo della baracca. Con la sua esperienza trentennale si è aggiudicata il titolo di Art Director, non c’è font che non passi sotto il suo attento e temuto giudizio.
Dotata di un particolare dono di veggenza, riesce a intuire cosa occorrerà ai clienti nelle 72 ore successive, per questo casca sempre in piedi come i gatti, che tra l’altro adora.

Costanza è la fotografa dello studio, ti guarda sempre dalla prospettiva migliore compensando ISO, diaframma e tempo a seconda della luce. Sempre molto inquadrata e autoritaria, si scioglie come un ghiacciolo al sole all’udire di un miagolio. Si destreggia come una ballerina tra cavaletti, fili e luci della sua amata sala di posa. Non sbaglia uno shoot. 

Clizia è la nostra instancabile e indomabile videomaker che ama montare i video senza cuffie, per la gioia delle sue colleghe. Mente creativa per eccellenza, monta i video alla stessa velocità con cui beve i caffè.
È dotata di una grande pazienza che deriva dal fatto che tutti sbagliano il suo nome.

Serena, anche meglio conosciuta come lady scodellina, è la graphic designer dello studio. Un pendolo che oscilla tra i 300 e 72 dpi, fanatica degli allineamenti al millimetro e campionessa indiscussa nel mangiare l’insalata con il cucchiaio. Essendo la più giovane deve sempre fare i caffè per tutti, ma la verità è che i suoi caffè sono i più buoni.

LE TUE IDEE HANNO VOGLIA DI PRENDERE VITA?

Lavora con noi!